Agriturismo tre Santi
via San Biagio 30
84034 PADULA SA
+39 340 733 6100

"  Agli inizi del '900 questa azienda agricola fu acquistata dalla mia famiglia, che l'ha condotta a mezzadria per quasi tutto il secolo passato......
.....All'inizio degli anni '90 l'azienda subisce una svolta fondamentale.
Fu in questo periodo, infatti, che questo luogo così magico e immerso nel verde trova la sua completezza grazie alle geniali menti dei mie genitori.
Franco e Anna una giovane coppia di mezz'età, all'incirca dieci anni fa, desiderosi di dare una svolta alla loro vita, decisero di trasformare il vecchio casale di proprietà, situato in un terreno di 4 ettari tra querce secolari, olivi, noci, castagne e frutteto , in una struttura ricettiva per chi volesse trascorrere una tranquilla vacanza immerso nella natura , nell’arte e nella storia."

Chi fa il pranzo o la cena non paga la sosta camper, ma paga solo il pasto ed eventuale uso di doccia, luce, scarico e carico.                                           

ll punto sosta è situato all'interno dell'agriturismo "Tre Santi" ed e' aperto tutto l'anno .L'area ha posto per 35/40 camper.
Si accettano caravan con relativa auto e naturalmente tende

Cosa c'è da vedere nei dintorni:

Certosa di San Lorenzo

"La costruzione della Certosa, uno dei monasteri più grandi d’Europa con una superficie totale che supera i 50.000 metri quadri, è promossa e finanziata a partire dal 1306 da Tommaso Sanseverino, Conte di Marsico, sul nucleo originario di una grància antica – una struttura con funzione di azienda agricola, in genere collegata alle abbazie benedettine – acquistata dall’Abbazia di Montevergine già dedicata a San Lorenzo.

Padula

padula [probabilmente dal latino medievale paludem] è il cuore dell’area occidentale del Vallo di Diano, 699 metri sul mare, in un contesto naturale incorniciato da una vegetazione rigogliosa, cielo terso, dal profilo nitido dei monti.

Il Vallo di Diano

Il Vallo di Diano è un'area pianeggiante a sud della provincia di Salerno, che si estende per oltre 130 kmq, ad un’altitudine di 450 m s.l.m. racchiuso tra le dorsali appenniniche e percorso dal fiume Tanagro. Sono 15 i meravigliosi borghi della vallata,  Atena Lucana, Sala Consilina, Padula, Montesano, Casalbuono, Pertosa, Polla, Sant’Arsenio, San Pietro al Tanagro, Monte San Giacomo, San Rufo, Teggiano, Sassano, Buonabitacolo e Sanza.
Share by: